Rotta Da Paros a Zante

 Visita il nostro nuovo sito walkaboutcharter.com

ITINERARIO

SABATO
Imbarco nel tardo pomeriggio a Aluki, Paros brindisi di benvenuto e sistemazione nelle rispettive cabine; poi, tutti insieme andrete a fare la cambusa. Alla sera, si va fuori a mangiare in un tipico ristorante greco.

DOMENICA:
Partenza di buon mattino, ci aspetta una discreta navigazione di bolina alla volta di Serifos. Ci ormeggeremo nel porticciolo di Livadhi. Da non perdere la visita alla Chora, raggiungibile con il bus. Cena al ristorante.

LUNEDI
Sveglia presto, ci aspettano 50 miglia di navigazione che in questo periodo non dovrebbe essere troppo “movimentata”. La destinazione è Poros, una piccola isola all’inizio del golfo di Saronicco. Ci ancoriamo nella baia dei Russi. Cena al ristorante.

MARTEDI
Altra lunga navigazione inframezzata dall’emozionante passaggio del canale di Corinto. Ci fermiamo per la notte nel porticciolo di Kiato, a 10 miglia dall’uscita dal canale. Cena al ristorante.

MERCOLEDI
Giornata di navigazione nel golfo di Corinto. 40 miglia ci separano dall’isola di Trizonia dove ci ormeggiamo in un porticciolo. Cena al Ristorante

GIOVEDI
Oggi è una giornata di relax, ci aspettano solo 20 miglia per raggiungere Patrasso. Cena in barca o al ristorante.

VENERDI
50 miglia ci permetteranno di uscire dal golfo di Corinto e raggiungere la caratteristica città di Zacinto. Da vedere la vecchia città. Cena al ristorante.

SABATO
Colazione e sbarco.