Per consentire una piacevole vita a bordo anche per lunghi periodi, nella progettazione e nella realizzazione degli interni viene dedicata grande attenzione non solo nella ricerca della praticità, ma anche della piacevolezza degli arredamenti, all’areazione e alla luminosità.
Le superfici tecniche sono smaltate bianche per un ottima funzionalità. Nella scelta delle essenze per gli arredi si privilegia la più pregiata per eccellenza: il teak.
Gli interni prevedono a poppa due accoglienti cabine doppie e un bagno.
La cucina a L è fatta per vivere a bordo e per poterla utilizzare anche in navigazione con mare grosso! Fornelli di dimensione casalinga, ampio piano, lavelli di dimensioni adeguate e centrali. Ampio frigorifero a pozzetto con isolamento supplementare e piastre di accumulo.
Tavolo da carteggio in centro barca orientato nel senso di navigazione.
Dinette con 2 divani trasformabili in cuccette per la navigazione, e a prua ampia cuccetta armatoriale con toilette privata.
Fondamentale la capacità di stoccaggio per le più grandi cambuse prima delle partenze e per trasferire a bordo gli oggetti che fanno di una barca la propria casa.
Non manca lo spazio anche nei grandi gavoni a poppa e nell’ampia cala vele di prua.
Ogni zona è notevolmente areata e illuminata: nel quadrato 2 ampi boccaporti disposti sulla tuga e 7 oblò laterali apribili; le cuccette di poppa sono dotate di 2 oblò ciascuna, la cuccetta di prua ha 1 boccaporto grande e uno più piccolo e ciascun bagno è dotato di oblò o boccaporto.
Una disposizione, quindi riservata di solito a barche più grandi.
[nggallery id=46]
To enable a pleasant life on board even for long periods, in the design and construction of the Interior we dedicated great attention not only in research of convenience, but also of pleasantness of furniture, ventilation and brightness.
Technical surfaces are lacquered white for an easy use and cleaning. In choosing the essences for furnishings we chose the excellence: the teak.
Interns provide two comfortable 2 aft double berth cabins and a bathroom.
The L-shaped kitchen is made for living aboard and to use it also in navigation with heavy seas! broad plan, sinks of suitable size . Large refrigerator with extra insulation and energy storage plates.
Chart table in center boat-facing navigation.
Dinette with 2 sofa convertible into beds for navigation and a large folding table. A wide shipowner’s bow berth with private toilet.
Great storage capacity for long period without buying food and to host the objects that will feel like at home.
There is also space in large lockers at the stern and bow big sail locker.
Each zone is significantly ventilated and illuminated: 2 large hatches placed on deck and 7 portholes opening; the aft cabins are equipped with 2 portholes each, the cabin bow has 1 big hatch and one smaller and each bathroom features a porthole or hatch.
[nggallery id=46]